• Ultimate Chojin™• { it's Christmas time :°D !}

Reply
Ciao Bellezze !!
view post Posted on 3/8/2009, 15:55Quote

Lie to me
Lay whit me

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Allora nonostante il titolo abbi toni piuttosto allgrei diciamo che il contenuto del messaggio lo sarà di meno. Allora volevo salutarvi tutte perchè io il 5 parto e domani non sarà presente sul forum. Forse non farò un saluto bello come la scorsa volta,ma ci metterò tutto il mio affetto. Insomma,senza rompervi ! :lol:
Inanzitutto vi informo che il contest di agosto per lo staff non lo chiuderò perchè prima voglio che Eiko finisca ! :wub: ok ?
Inoltre anche quest'anno metto la mia fidata Avril come Admin,e vorrei ringaziarla tantissimo,per la sua presenza sul forum e del fatto che è lei che lo tiene in vita,ohh grazieee Avriiil !!! ;) e grazie pure a Ro che è tornata,non sapete quanto conta per me !! Fino al 18 lascio il forum in mani vostre !!
ovviamente spero in un ritorno di tutte di quante :cry: che ci mancate,una fra tutte Mad -_- e non dimentichiamoci Eva di cui non abbiamo più notizie :cry:
Sagami è in vacanza,quindi ne approfitto per augurarle di divertirsi :lol: !!!
Con Eiko ho parlato ieri e le ho promesso che come lo scorso anno,al mio ritorno ci saremmo risposate (con lo stesso mitico Prete Avril !). E non vedo l'ora,Eiko se mi stai leggendo,sappi che... :wub: :wub: *messaggi subliminali*
Mando un bacio a tutte,divertitevi,vi voglio bene :)

image

icona (c)
Grazie capa !!!

image© P.P.G ~

image

Le donne dell'Off topic !!!

mitiche e assolutamente inimitabili !

image

Io sono Carmel
Ultimate Choujin -Kinnikuman's world- P.P.G.A. Graphic -
Coraline e la porta magica
- Regali- Se v'interessa altro..